Scopri la magica atmosfera dei famosi mercatini di Natale di Trento e Bolzano. Artigianato, prodotti tipici, luci e suggestioni ti aspettano!

Date di partenza e quote

8-9 DICEMBRE o 15-16 DICEMBRE

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: 220,00
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: 35,00
Assicurazione Annullamento (facoltativa) 15,00

1° GIORNO : TORINO-MERANO-BOLZANO

Partenza in pullman privato da Torino Via Milano per Merano. Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato alla visita del Mercatino di Natale di Merano che anima il centro cittadino con una lunga serie di iniziative diverse fra loro. Sulla scenografia degli addobbi d’Avvento si può scoprire angoli suggestivi della città e assistere a concerti Natalizi. Proseguimento per Bolzano, visita libera del centro storico e del suo folcloristico Mercatino Natalizio. Sistemazione in hotel nelle vicinanze della città per la cena e pernottamento.

2°GIORNO: TRENTO-TORINO

Prima colazione in hotel e partenza per Trento, città dominata dal Castello del Buonconsiglio, maestoso complesso eretto a difesa della città. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita del centro storico che durante le festività Natalizie si riempie di tante luci tipiche del Trentino Alto Adige. Le tante bancarelle fanno bella mostra di se e invitano a curiosare tra i tanti oggetti dell’artigianato locale e assaporare le tante specialità culinarie di lunga tradizione. Arrivo a Torino previsto in serata.

Punto di Incontro: Torino: Corso Bolzano Nr 44

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman G.T. privato per tutto il viaggio
Hotel 4**** o 3*** sistemazione in camere doppia
Trattamento di mezza pensione: prima colazione e cena del 1° giorno, 2° giorno colazione
Visite come programma
Assicurazione medica & bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi, le bevande, e tutto quanto non menzionato sotto la voce “la quota comprende”

LASCIA UN COMMENTO