15 gg/ 14 notti

Vivi il tuo sogno! Guida una Harley attraverso gli Stati Uniti e la Route 66, visita questo bellissimo Paese in modo avventuroso e inedito.
Le Harley sono moto famose in tutto il mondo per la loro qualità ed il loro stile e sono perfette per viaggi di lunga distanza. Quando iniziate il vostro viaggio sulla moto dei vostri sogni, scoprirete davvero cosa significa vivere il sogno americano.

Idea di itinerario

1°gg – CHICAGO
Arrivo all’aeroporto Internazionale di Chicago e transfer in Hotel. Chicago è la più grande ed eccitante città della zona dei Grandi Laghi: grattacieli, musei di alto livello, ristoranti e  numerosissimi night club pieni di musica Jazz e Blues. Preparazione all’inizio dell’avventura sulla Route 66

2°gg – CHICAGO-SPRINGFIELD (IL) (KM. 299)
Partenza in moto sulla strada leggendaria Americana più famosa, la Route 66, iniziando proprio dalla sede della EagleRider, attraversando lo stato dell’ Illinois prima di dirigersi verso la Costa del Pacifico. Da Chicago si va verso Sud accostando la Pontiac Trail.

3°gg – SPRINGFIELD (IL)-ST. LOUIS (KM. 185)
Verso St. Louis ! Guida sulla strada madre a due corsie, attraversando campi di mais e piccole città che rappresentano il cuore dell’America. Arrivo a St. Louis. Questa fantastica città sulle coste del potente Mississippi è famosa per la musica d’artista e le migliori costelette al barbeque nella nazione.

4°gg – ST. LOUIS-JOPLIN (KM. 536)
Itinerario lungo le morbide colline che sono tipiche di questa zona, bellissima da fare in moto. Stop a Fanning per vedere la Sedia a Dondolo più grande del Mondo, per poi andare via con il vento sui tornanti di Devil’s Elbow.

5°gg – JOPLIN-OKLAHOMA CITY (KM. 408)
Un’intera giornata dedicata alla moto! Da Joplin ci dirigiamo verso Ovest attraversando le morbide colline e la zona equestre dell’Oklahoma, attraversando Miami, Claremore, e Catoosa, ma anche vari territori dove vivono le tribù indiane dei Choctaw, Chickasaw, Seminole, Creek, a Cherokee. Proseguimento fino a Oklahoma City, il cuore e l’anima della Route 66.

Per scoprire il resto dell’itinerario, contattateci in agenzia!

LASCIA UN COMMENTO